Zoryalys® Protezione del capello da raggi UV e inquinamento
News, skincare 17 Aprile 2021

Zoryalys® Protezione del capello da raggi UV e inquinamento

  • I capelli sono da sempre considerati un simbolo di bellezza. Hanno una grande impatto sulla nostra autostima e forniscono molte informazioni sulla personalità di ciascun individuo.

     

    Ogni giorno, i nostri capelli sono esposti a fattori detti “esposomi”, come la luce solare e l’inquinamento atmosferico; gli esposomi causano danni esterni e interni alla fibra del capello, influendo sul suo aspetto.

    È stato dimostrato che gli antiossidanti naturali come i polifenoli sono efficaci nel proteggere i capelli dalla perossidazione dei lipidi e dalla degradazione delle proteine indotte dall’esposizione ai raggi UV.

    Per offrire una protezione naturale ai capelli contro i principali effetti deleteri degli esposomi, Greentech ha progettato e sviluppato Zoryalys® un attivo oleoso che combina proprietà rinforzanti, antiossidanti e fotoprotettive.

     

    Ingredienti naturali per la protezione dei capelli

    Zoryalys® associa l’attività antiossidante e il potere fotoprotettivo delle radici di Zingiber officinale e della corteccia di Magnolia officinalis con l’olio di Pracaxi (Pentaclethra macroloba), ricco di acidi grassi a catena lunga, per rinforzare lo strato lipidico della cuticola.

     

    Gli studi di efficacia ex vivo condotti su capelli caucasici e asiatici hanno dimostrato che l’attivo Zoryalys® penetra nel cuore del capello, proteggendolo dall’ossidazione delle proteine, preserva la struttura della cheratina e protegge il colore del capello dai raggi UV.

     
    Zoryalys Protezione capello inquinamento
     
    Zoryalys Protezione capello inquinamento