FORMULAZIONI COLONIAL CHEMICAL – Il grande ritorno degli oli!
News, Skincare 15 Giugno 2020

FORMULAZIONI COLONIAL CHEMICAL – Il grande ritorno degli oli!

 

Il nostro partner Colonial Chemical propone detergenti ad alto contenuto di olio per viso e corpo, per eliminare le impurità senza aggredire la pelle. Scarica le formule!

 

Facial Cleansing Oil Formulation

Arricchita con Poly®SugaMulse D6 e una miscela di oli che detergono a fondo la pelle senza privarla dell’idratazione. Risciacqua delicatamente il trucco lasciando il viso idratato e una carnagione liscia.

 

 

Foaming Oil Cleanser Formulation (IECIC Compliant)

Olio schiumoso e idratante con Cola®Carb TDC, delicato su viso e corpo. Foaming Oil Cleanser è privo di solfato, e crea una morbida schiuma che non irrita la pelle.

 

 

Foaming Oil Cleanser with Hemp Seed Oil Formulation

Cola®Carb TDC e Cola®Moist 200 per un olio detergente idratante e delicato, per viso e corpo. Privo di solfati, questo olio detergente è ottimo per pelli miste, grasse e secche, grazie all’olio di semi d’uva ricco di antiossidanti e all’olio di semi di canapa, noto per le sue attività antinfiammatorie.

 

 

Oil-to-Milk Formulation

Detergente per il viso a base di olio che scioglie e rimuove le impurità, senza privare la pelle della sua naturale idratazione, lasciandola morbida ed elastica. Cola®Mulse 3GO, emulsionante solubile in olio, trasforma l’olio in un latte cremoso quando a contatto con l’acqua, che nutre la pelle durante la pulizia.