SYN-GLOW™ – un rivoluzionario booster di abbronzatura naturale
News, skincare 25 Maggio 2020

SYN-GLOW™ – un rivoluzionario booster di abbronzatura naturale

 

Come possiamo ottenere e mantenere tutto l’anno un tono naturale della pelle come appena tornati dalle vacanze?

La pelle naturalmente abbronzata ci fa sentire belli e sicuri, più sani e rivitalizzati. Ma la pausa estiva arriva solo una volta all’anno e per i mesi restanti la nostra pelle è opaca e con un tono spento. Soluzioni ad effetto rapido come il trucco o gli autoabbronzanti, agiscono solo sulla superficie della pelle, e spesso l’effetto è tutt’altro che naturale. Inoltre, gli standard di bellezza si sono evoluti verso un aspetto più naturale, allontanandosi dall’esaltazione massima dell’abbronzatura.

Per soddisfare la richiesta di chi vuole far durare tutto l’anno il colore della pelle baciata dal sole, il nostro partner DSM ha lanciato l’innovativo attivo SYN-GLOW™ – un pentapeptide unico che agisce sulla pelle dall’interno come booster del suo tono naturale e ne prolunga l’abbronzatura.

 

I benefici di SYN-GLOW™

  • Booster di abbronzatura naturale con risultati visibili in soli 5 giorni

  • Abbronzatura duratura visibile fino a 2.5 settimane

  • Effetto naturale personalizzato per ciascun tono di pelle

  • Facile applicazione formulativa

 

SYN-GLOW™ di DSM rientra tra le novità 2020 presentate da Res Pharma.

Clicca sul bottone sotto per scaricare la brochure con tutte le nostre novità, avrai anche la possibilità di fissare un incontro “smart” in videoconferenza con un funzionario commerciale e con la nostra esperta skincare Nadia Papasergio