RES PHARMA nel 2021
Eventi e aggiornamenti 24 Dicembre 2021

RES PHARMA nel 2021

TRANSIZIONE 2020-2021

In un periodo storico unico nel suo genere, RES PHARMA ha dimostrato di saper gestire al meglio le criticità del mercato, raggiungendo nel 2021 nuovi record in diversi campi.
I risultati, fatturato in primis, dimostrano come il rapporto coi clienti è costantemente consolidato.
Sono altresì aumentati i livelli del servizio e il mercato ha risposto positivamente alle proposte dell’azienda.

COSMETICA

Il settore cosmetico resta strategico e importante per RES PHARMA.
La continua innovazione che è stata sviluppata, la velocità dell’azienda nell’adeguamento a scenari completamente nuovi e il dinamismo del mercato hanno mostrato un’assoluta ripresa che vede RES PHARMA protagonista sotto molti aspetti.
Nel comparto della cosmetica s’inserisce una proficua attività di laboratorio, fiore all’occhiello dell’azienda, che riscontra livelli sempre più alti di gradimento da parte dei clienti.

NUTRITION & HEALTH

Il 2021 ha visto un forte consolidamento in tutta quest’area di sviluppo e porta l’azienda a ricercare nuove opportunità, prodotti e soluzioni per le richieste sempre crescenti del settore.
Il 2022 vedrà RES PHARMA attuare un cambio di passo in un ambito che richiede proprio le competenze messe in campo in questi anni e lo sviluppo di soluzioni sempre al passo col mercato, nell’ottica di un servizio d’élite per i propri clienti.

Rethink Beauty Res Pharma Making Cosmetics

RELAZIONI E NOVITÀ

RES PHARMA ha potuto incontrare, come in passato, molti interlocutori durante il Making Cosmetics e In-Vitality di quest’anno.
L’apprezzamento, professionale e umano, è stato il tema dominante.
L’interesse, la partecipazione, la condivisione d’informazioni che si è vista, dimostrano che le novità presentate e il concetto “RETHINK BEAUTY” sviluppato per l’evento, avuto un buon riscontro di interesse da parte dei visitatori.

DIGITAL E OMNICANALITÀ

RES PHARMA è sempre stata anticipatrice nel settore Digital.
Ha introdotto tre anni fa un cambio di strategia e un processo d’innovazione che si è rivelato chiave nei rapporti dell’anno scorso, sia verso i clienti, che nei confronti dei collaboratori.
Quest’anno, tra le varie iniziative, si è registrata una numerosa adesione alle attività Digital, soprattutto in occasione degli otto webinar, organizzati durante l’anno.
RES PHARMA sta ulteriormente accelerando la “Digital Transformation” dell’azienda per offrire una comunicazione che abbraccia l’omnicanalità gestendo al meglio i clienti.
Nel 2022 gli sforzi saranno protesi verso un dinamismo e una Brand Identity più marcata in risposta ai nuovi scenari che si presentano.

RISULTATI

Il raggiungimento di un traguardo è, nel caso di RES PHARMA, una vittoria condivisa, con i fornitori innanzitutto consolidando gli ottimi rapporti, col personale interno che ha dato il meglio di sé, con i clienti che hanno tratto vantaggi dalla proficua collaborazione con un’azienda seria, dinamica, in grado di confrontarsi col mercato rapidamente.


Un grazie sincero a tutti da parte di RES PHARMA, nell’ottica di una costante crescita nel 2022.