Res Pharma entra a far parte di Disproquima
Eventi e aggiornamenti aziendali, News 17 Gennaio 2024

Res Pharma entra a far parte di Disproquima

Con i nostri prestigiosi partner internazionali siamo stati protagonisti chiave nella selezione accurata e nella fornitura di ingredienti di prima qualità su tutto il territorio italiano, per oltre 60 anni.

Oggi per noi si apre un nuovo capitolo al fianco di Disproquima, l’azienda familiare internazionale con oltre 50 anni di esperienza nel settore del “Life Science Producs”.

La dedizione di tutti questi anni, nell’offrire soluzioni a 360°, che comprendono innovazione, sostenibilità e le attuali tendenze di mercato, si allineano perfettamente con i valori e la visione futura di Disproquima.

Disproquima, nota per la sua distribuzione completa di materie prime e ingredienti in vari settori, ha espanso strategicamente il suo portafoglio e rafforzato la sua posizione nel mercato globale con l’acquisizione di Res Pharma. La mossa riflette l’impegno di Disproquima nel fornire ai clienti una gamma ancora più ampia di soluzioni innovative, sostenibili e orientate alle tendenze di mercato.

Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di Res Pharma, un’azienda che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e l’innovazione nel settore delle Scienze della Vita“, ha dichiarato Jordi Sánchez, CEO di Disproquima. “Questa mossa strategica ci permette di potenziare le nostre capacità e di supportare ulteriormente i nostri clienti con una gamma completa di prodotti e servizi.”

La collaborazione con Disproquima metterà a frutto l’esperienza collettiva di entrambe le aziende per fornire ai clienti consigli senza pari su vendite e marketing, supporto di qualità e regolatorio, logistica efficiente e piena trasparenza. L’unione è destinata a risultare in una robusta sinergia che beneficerà i clienti nelle industrie farmaceutiche, integratori alimentari, alimentari e bevande, cura personale e nutrizione animale.