

Res Pharma al Making Cosmetics 2022
In occasione della prossima edizione di Making Cosmetics 2022, che si terrà il 23 e il 24 Novembre a Milano, siamo lieti di accogliervi presso lo stand 331 per mostrarvi i nostri nuovi concept formulativi e condividere uno sguardo verso il futuro.
In questa nuova edizione di Making Cosmetics, presenteremo il concept “Seasonal Beauty”: un percorso circolare, simboleggiato da una ruota panoramica, che orbita attorno alla bellezza attraverso le quattro stagioni.
Soluzioni cosmetiche di ultima generazione, create attraverso la selezione di ingredienti attivi innovativi, per dar origine a formule sensoriali ed efficaci. Per sviluppare i concept formulativi che hanno trovato concretezza nei nostri 4 beauty kit ci siamo basati su tre concetti per noi fondamentali:
- Scienza d’avanguardia
Ispirandoci alle innovazioni formulative d’eccellenza attraverso una ricerca costante e multidisciplinare, che ci permette di muoverci in diverse direzioni: dal rispetto per la pelle, alla salvaguardia dell’ambiente, senza trascurare efficacia ed affidabilità.
- Inclusività senza tabù
Ascoltando le esigenze dei consumatori senza distinzione di genere, fondamentale per ampliare gli orizzonti e attingere dalle molteplici tendenze in costante evoluzione.
- Eccellenza senza compromessi
Sviluppando trattamenti performanti, ma caratterizzati da una straordinaria sensorialità e tollerabilità, anche sulle pelli sensibili.
I Concept Res Pharma 2022
Skincare di primavera
Tempo di Rinnovamento: cinque formulazioni che favoriscono la luminosità e la radiosità della pelle, per allontanare il “buio” dei mesi invernali. Texture profumatissime e delicate con ingredienti che si ispirano alle fioriture e ai colori della primavera. Sono cinque le parole chiave che descrivono questa straordinaria stagione e i benefici di ciascuna formula: rinnovamento, luminosità, benessere, vitalità, vigore.


Skincare d’estate
Per una pelle radiosa e protetta: cinque prodotti per prendersi cura di sé, per proteggere la pelle ed esaltarne la naturale bellezza. Formule fresche, con texture sensoriali e impalpabili, che deliziano le pelli più sensibili, ma anche vista e olfatto. Ecco il segreto per splendere più del sole, nel pieno rispetto della pelle: protezione e idratazione.
Skincare d’autunno
Per la salute della pelle e del pianeta: 4 prodotti waterless beauty belle da vedere e piacevoli da usare, che sposano i valori dello skincare sostenibile, riducendo gli sprechi.
Texture solide e in polvere per un utilizzo pratico e funzionale. Una beauty routine che coniuga rinnovamento, detersione e nutrimento per viso, corpo e capelli, con formulazioni gentili sulla pelle e rispettose del pianeta.


Skincare d’inverno
Creme giorno che idratano in profondità viso e mani, balsami per riparare e ammorbidire le labbra, trattamenti notturni per rigenerare la pelle, pigmenti colorati per uniformare e vivacizzare l’incarnato e filtri solari per proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole.
Prodotti nutrienti dalle texture avvolgenti, una vera e propria coccola per la pelle, formule che richiamano i colori e i riflessi argentati dei fiocchi di neve al sole e l’azzurro dei cieli tersi d’inverno.
Vi aspettiamo al nostro stand 331, per mostrarvi l’inedito concept Skincare d’Inverno. Non mancate!