Res Pharma e Sensient Pharmaceutical inziano una nuova collaborazione sul mercato Italiano per la fornitura di estratti aromatici Sensient Natural Origins™ e degli estratti NutraPur™,  prodotti con l’esclusiva tecnologia Phytoclean™.

Le tecnologie innovative di Sensient creano soluzioni nuove e uniche, su misura per soddisfare le esigenze dei consumatori consapevoli di oggi. Il nome scelto è anche un claim: valorizzare le esperienze SENSoriali attraverso ingredIENti specializzati, forniti attraverso Tecnologie brevettate.

Fondata nel 1883, Sensient Technologies Corporation dispone di strutture all’avanguardia in tutto il mondo, e produce un’ampia gamma di prodotti innovativi per molte delle più note aziende industriali e di consumo del mondo. Sensient dà vita ai prodotti fornendo soluzioni cromatiche, sensoriali e di gusto per l’industria alimentare e delle bevande, colori e rivestimenti farmaceutici, formulazioni cosmetiche e per la cura personale, inchiostri a getto per stampanti e colorazioni industriali per prodotti tessili e cartacei.

La business unit di Sensient Pharmaceutical è la vostra fonte di colori, aromi, estratti e soluzioni di eccipienti per rivestimenti che definiscono e proteggono i marchi leader a livello mondiale. Le ampie capacità e i centri di eccellenza in tutto il mondo consentono al team farmaceutico di ottimizzare lo sviluppo dei prodotti e migliorare l’efficienza produttiva. Il servizio Sensient è reattivo e personalizzato, e offre alle aziende farmaceutiche e nutraceutiche il vantaggio di sviluppare marchi che superano le aspettative dei consumatori.