Sharon Laboratories

Dalla fondazione del suo primo polo di produzione, ricerca e sviluppo in Israele nel 1977, Sharon Laboratories si è costruita una reputazione a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni conservanti innovative ed è diventata uno dei principali player globali nel settore dei cosmetici e della cura della persona.

Il quartier generale di Sharon Laboratories si trova nella parte meridionale di Israele, che comprende il principale sito di produzione, il laboratorio di innovazione, ricerca e sviluppo, i laboratori di microbiologia e i laboratori di analisi.

Sharon Laboratories è il fornitore principale di molti leader mondiali nella cura della persona e di molte aziende farmaceutiche. Dispone di una rete consolidata di canali di distribuzione in oltre 40 paesi.

Nel 2017 Tene Investment Funds ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Sharon Laboratories. Tene Investment Funds è un fondo di investimenti “private equity” israeliano focalizzato su società consolidate in Israele, leader di mercato a livello mondiale nei settori della tecnologia industriale. L’investimento di Tene in Sharon supporta la visione della compagnia israeliana per una rapida espansione in nuovi segmenti e aree geografiche all’interno del settore mondiale della cura della persona.

Oltre alla gamma di conservanti tradizionali, Sharon offre un’ampia linea di soluzioni di conservanti green a marchio SharoSENSE™, Sharomix™ e  Sharon™ Biomix e soluzioni specifiche a marchio SharoSUN™ e SharoWIPES™, per soddisfare le moderne esigenze del mercato cosmetico.

Scarica la documentazione per

Sharon Laboratories