Res Pharma & Donna Moderna

Dopo aver letto un articolo sul microbioma cutaneo, Miriam, laureanda in Biotecnologie Mediche, ha espresso il desiderio di conoscere più a fondo il mondo della cosmesi attraverso la rubrica “Lo sportello dei sogni”.

“Cara Donna Moderna,

Vi leggo da sempre, mia madre è una grandissima affezionata della vostra rivista, vi faccio davvero molti complimenti, siete sempre puntuali, attuali e date spazio ad eccellenti professionisti. Io sono una laureanda in Biotecnologie Mediche; cerco di unire il mio interesse per L’innovazione biotecnologica alla passione verso la medicina orientale, unendo queste due realtà apparentemente lontane, ma con l’obiettivo comune di preservare e ritrovare lo stato di salute e benessere di ciascun individuo. Mi sto interessando alla cosmesi e sono rimasta molto colpita dall’articolo presente sul n. 42 relativo al microbiota cutaneo. Sarebbe per me un grande onore poter entrare in contatto con un’azienda cosmetica che abbia questi valori nella propria mission, per conoscere meglio questo mondo.”

Res Pharma ha deciso di realizzare il suo sogno, invitandola a visitare i suoi laboratori in compagnia di Nadia Papasergio, la nostra skincare specialist. Le mostreremo come funzionano gli strumenti all’avanguardia che servono per testare le materie prime, fornendole un insight sugli ultimi studi sul microbioma cutaneo. Ringraziamo Donna Moderna per questa bella opportunità!

res pharma donna moderna