Rughe, borse e occhiaie

È possibile ottenere effetti immediati sul contorno occhi?

Quella del contorno occhi è una delle aree che maggiormente risente degli effetti di invecchiamento, affaticamento e stress ossidativo (mancata eliminazione di radicali liberi).

Gli occhi non servono certo semplicemente per vedere il mondo; con loro, trasmettiamo pensieri, stati d’animo ed emozioni.

Rughe, gonfiori e occhiaie, purtroppo, minano la vitalità del nostro intero viso, evidenziando segni di stanchezza o invecchiamento.

È per questo che sempre più consumatori richiedono prodotti formulati con materie prime cosmetiche capaci di agire nel più breve tempo possibile sugli inestetismi che si manifestano sul contorno occhi.

Ciò che tutti si aspettano è chiaro: ottenere, presto, un aspetto giovanile e vibrante.

A vincere la competizione nel mercato skincare sono soltanto le aziende in grado di esaudire questo desiderio. Formulatori e Marketing Director lo sanno bene.

Ma è veramente possibile ideare e commercializzare prodotti cosmetici di questo tipo e dagli effetti tanto rapidi?

Bright Eye è un nuovo concept di DSM per il trattamento del contorno occhi.

La combinazione di VALVANCE® Look 100, REGU®-AGE PF e SYN®-COLL, si è dimostrata estremamente efficace e veloce nel contrastare gli effetti di invecchiamento, affaticamento e stress ossidativo.

I 3 potenti ingredienti, infatti, riducono la comparsa di rughe e gonfiori a lungo termine e forniscono un sollievo immediato e visibile dalle occhiaie.

Quelli di seguito sono claim dei quali può pregiarsi, con sicurezza, ogni cosmetico skincare ideato, formulato e commercializzato basandosi sul concept Bright Eye:

Aspetto naturale istantaneo.

Visibile riduzione di occhiaie e Borse.

Visibile effetto levigante della pellee riduzione delle rughe.

Protezione e fortificazione della delicata pelle del contorno occhi.

Per di più, il concept Bright Eye è stato studiato per poter essere facilmente ed efficacemente utilizzato in svariate formulazioni cosmetiche skincare, eye care e make-up.

Contatta la Dr.ssa Nadia Papasergio, responsabile del Dipartimento Skincare Res Pharma, per ricevere specifiche informazioni su Bright Eye.

> Scrivi a customerservice@respharma.com

> Chiama lo 02 909 941