Il Partner ideale di Formulatori, Marketing Director e Imprenditori di successo nel settore cosmetico

Res Pharma Industriale è la nostra Sister Company specializzata nella produzione di materie prime e formulati per l’industria cosmetica.

La sua vocazione nel lavorare in partnership con i propri clienti guida Res Pharma Industriale nella realizzazione di soluzioni altamente personalizzate.

I moderni e innovativi impianti produttivi RPI, organizzati nel rispetto delle rigide normative vigenti, consentono un’alta flessibilità di produzione. Res Pharma Industriale è così in grado di soddisfare ogni tua specifica richiesta.

Inoltre, Res Pharma Industriale ha ottenuto l’attestazione di recepimento dei requisiti delle GMP (Guide for Cosmetic Ingredients) dell’EFfCI (European Federation for Cosmetic Ingredients) per le proprie attività di produzione, assistenza tecnica e commercializzazione di materie prime e formulati per l’industria cosmetica.

Il successo della tua azienda cosmetica passa necessariamente dal continuo perfezionamento delle tue prassi produttive. Res Pharma Industriale rende possibile formulare facilmente prodotti di successo con pochi ingredienti e rapidi tempi di sviluppo.
Le aziende che scelgono Res Pharma Industriale ottimizzano i propri processi produttivi, grazie alle esclusive peculiarità di materie prime ideate per rispondere alle esigenze dell’industria cosmetica.

Quali sono i vantaggi che ti offre Res Pharma Industriale?

Ottenere emulsioni ricche e stabili grazie a una completa gamma di emulsionanti di ispirazione naturale.
Solubilizzare oli senza usare solubilizzante, ottenendo soluzioni cristalline in acqua e mantenendo inalterate le proprietà degli olii.
Dare efficientemente funzionalità ai prodotti cosmetici e formulare prodotti antiage, lenitivi e snellenti con l’uso di innovativi attivi cosmetici di sintesi e naturali, testati in vitro e in vivo.
Formulare e produrre facilmente e velocemente prodotti skin care (come prodotti solari e lenitivi doposole adatti a aerosol e BOV – Bag on Valve) e wipes a elevata sensorialità con costi contenuti, grazie a emulsioni iperfluide, concentrate e lavorabili a freddo.